“Radio Stella-New Generation”

Riceviamo dall’Ufficio Diocesano per le Comunicaizoni Sociali e pubblichiamo integralmente il seguente Comunicato Stampa:

COMUNICATO STAMPA
S.E. Monsignor Luigi Moretti
lunedì 23 Gennaio 2012 ore 11.00
presenterà la nuova veste grafica
del sito web diocesano  e la nuova struttura di
“Radio Stella-New Generation”
presso il Tempio di Pomona
Via Roberto il Guiscardo – Salerno

“Non dobbiamo fermarci al bene quando possiamo giungere al meglio”.
(San Francesco di Sales, Filotea)

Lunedì 23 gennaio, alle ore 11.00, presso il Tempio di Pomona (salone del settimanale cattolico “Agire”) in via Roberto il Guiscardo a Salerno, l’arcivescovo mons. Luigi Moretti presenta la nuova veste grafica del sito web diocesano www.diocesisalerno.it e la nuova struttura di “Radio Stella – New Generation”, storica emittente radiofonica salernitana dell’ANSPI a servizio della diocesi, che, in passato ha tenuto a battesimo, nei suoi studi, numerosissimi operatori dell’informazione salernitana.

La nuova veste grafica del sito web, fortemente voluta dal nostro Arcivescovo, vuole testimoniare la forte volontà di incontro e di continuo rinnovamento. In questo periodo il sito ha avuto un numero sempre crescente di visitatori,oltre mille visite giornaliere, diventando un vero diffusore delle notizie relative a tutta la comunità diocesana,

La presentazione viene effettuata lunedì 23 gennaio, alla vigilia della festività liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, che ricorre martedì 24 gennaio.

L’Arcivescovo, così come lo scorso anno, coglierà l’occasione per formulare anche gli auguri a tutti gli operatori dell’informazione.

Ricordiamo che lunedì 23 gennaio, da parte della Santa Sede, sarà diffuso il messaggio per la 46ma giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali, dal titolo: “Silenzio e Parola: cammino di evangelizzazione”.

Salerno, 18 gennaio 2012

Nello Senatore

Via Roberto il Guiscardo, 2 – 84125 Salerno tel. 3388978566 – 089 254007 fax 089 225428 comunicazioni@diocesisalerno.it

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *