Primo venerdì del mese
Primo venerdì del mese don Nello confessioni e comunione agli ammalati della comunità.
Chiesa di san Pietro in Aiello di Baronissi (SA):
- Adorazione Eucarstica e confessioni ore 18.00
- Celebrazione Eucaristica ore 19.0o
- Via Crucis animata dai gruppi di preghiera ore 19.30
“Perché la Chiesa sappia offrire alle nuove generazioni, attraverso l’annuncio credibile del Vangelo, ragioni sempre nuove di vita e di speranza”: è l’intenzione generale di preghiera del Papa per il mese di aprile.
Generale
- Perché la Chiesa sappia offrire alle nuove generazioni, attraverso l’annuncio credibile del Vangelo, ragioni sempre nuove di vita e di speranza.
Missionaria
- Perché i missionari, con la proclamazione del Vangelo e la testimonianza di vita sappiano portare Cristo a quanti ancora non lo conoscono.
Vescovi
- Perché lo Spirito Santo dia consolazione a coloro che vivono nella solitudine e sono angosciati dalla prospettiva della morte, avvertendo la presenza viva di Colui che ha promesso: «Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».
Pregare per il clero dicendo: Cuore di Gesù, rivesti i tuoi ministri di santità e di carità perché operino secondo la Volontà del Padre. Per estendere la propria preghiera apostolica si può ricevere il 1 aprile, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione delle offese fatte al Sacramento dell’Eucaristia. Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del Rosario meditando uno dei Misteri della Luce.
Related Posts
-
Le Caritas italiane in convegno a Salerno…
Nessun commento | Feb 21, 2013
-
Messaggio del Santo Padre a Napolitano
Nessun commento | Mar 16, 2011
-
Solenne Triduo, programma venerdì 27 giugno 2008
Nessun commento | Giu 27, 2008
-
Consiglio Affari Economici
Nessun commento | Set 24, 2012