Per Veronica e Salvatore, non abbiate paura… colorate di "rosa" il nero dell'indifferenza
|Riportiamo un appello per Salvatore, per far trionfare la verità, per amore della giustizia. Chi ha visto parli, faccia scaturire dal male una scintilla di bene. Faccia con i suoi gesti, colorare di rosa una pagina scura per la nostra città.
Clicca qui per tutte le informazioni utili
Avere il sole tra le mani e dopo un attimo ritrovarsi a lottare per rivederlo.
Cara Veronica, in tanti non abbiamo dormito e non abbiamo capito.
È stato come un brutto sogno fatto da piccoli, quando poi però il sole, al mattino, ci risvegliava e ci rifaceva sorridere.
Noi dedichiamo a te questa giornata, per chi è credente e lo fa con la preghiera (noi lo stiamo già facendo per essere vicini
a te e a tutti i tuoi familiari e conoscenti), per chi non lo è e ha altri modi per esprimere la propria vicinanza.
Cara Veronica, lotta e vinci per tutti noi, lotta e vinci per te e i tuoi genitori.
Fa’ che tu possa essere per tutti noi il sole che ci ridesta da questo brutto sogno.
Con affetto, da tutti coloro che amano la vita, come la ami tu…
(Enzo Salsano)
Interrompiamo, per un giorno, la preghiera comunitaria per la Diocesi, pregando per una ragazza vicina alla nostra comunità. Veronica Siniscalco (residente a Baronissi -SA-), domenica 6 luglio 2008 alle ore 20,30 circa, era in via de’ Principati a Salerno, in compagnia del suo fidanzato Salvatore Alfano. Una serata come tante, spesa a fare shopping e pensando al futuro matrimonio. Poi, una frenata, un rumore di vetri e di metallo, un’auto impazzita li ha travolti insieme ai loro sogni. Lui non ce l’ha fatta, è deceduto, lei lotta per la vita in un letto d’ospedale. (articolo pubblicato il 7 luglio sul nostro sito www.parrocchiasanpietro.it ndr)
Vorrei pregare anche io per Veronica, sperando che questi episodi vadano
a colmare i vuoti delle coscienze di tanti teppisti presenti sulle
strade
Sono cn voi, veronica sta meglio ma ancora lotta… io sn di baronissi e questa storia mi ha colpita nel cuore… nn conoscevo veronica ma ora è come se la conoscessi e prego per lei affinke possa ancora camminare e vivere per le vie della nostra citta e del nostro paese,per vivere e donare luce al suo amore salvatore ke da lassù la segue e la ama per sempre.
veronica mi rivolgo a te… t sto inserendo commenti dappertutto… prego per te e sono sicura ke un giorno riusciremo ad incontrarci… abitiamo vicinissime… voglio donarti forza ora dal profondo del mio cuore e se avrai voglia potrò ancora continuare a camminarti accanto… un bacio veronica… forza siamo qui ke pensiamo a te… sei grande e forte!!
E’ bello vedere come tanta gente che non si conosce prega insieme per un’altra persona comunque sconosciuta. Prego con voi.
Teniamo duro nella preghiera per una completa guarigione. D Biagio
Condivido con commozione il momento di riflessione.
Saluti, Aniello Palumbo.
questo spazio mi rasserena… posso continuare a pregare per veronica insieme a voi… oggi ero di ritorno a casa e pensavo a cosa potrei fare per lei… mi piacerebbe fare qualkosa di speciale… qualkosa ke possa aiutarla a superare ogni momento ke verrà quando si sveglierà e troverà la sua vita completamente cambiata… sarà dura, ma dalla forza ke sta dimostrando ora credo ke ne abbia a volonta… per affrontare questo cammino….
io sn sicura ke si sveglierà e piano piano tornerà ad essere la veronica di prima ma cn la differnza ke avrà un angelo in cielo…il suo meraviglioso salvatore….
ke darei per tornare indietro e nn far succedere niente…
mi tormenta tutti i giorni sapere ciò ke è accaduto….
delle vite spezzate…
dio t prego dai la forza a veronica e a tutta la sua famiglia.
grazie a tutti per l’opportunità ke c date di esprimerci.
Grazie. La sollecitazione all’orazione è sempre un dono prezioso. Volentieri
aderisco alle Vs. intenzioni di preghiera.
Con cordiali saluti,
Giovanni Moscariello
sarebbe bello organizzare una messa per la guarigione di veronica e la partenza del nostro amico salvatore… organizzare una processione per loro… IO CI SARO\’!!!
Baronissi e dintorni nn possono stare in silenzio… siamo tutti colpiti nel profondo del cuore.
Grazie
FORZA VERONICA…LUCE A SALVATORE!
QUESTO è UN GRUPPO DI CANDELE KE HO CREATO PER AIUTARE E PREGARE…X VERONICA!
http://www.gratefulness.org/candles/candles.cfm?l=ita&gi=xvero
anch’io con la mia famiglia preghiamo affinchè Veronica torni ad essere una ragazza solare.
AUGURI VERONICA!
Un bacio a veronica ke sta meglio… luce e serenità a Salvatore…
abbiamo urgenza di metterci in contatto con voi telefonicamente. redazione telenuova; 081910328
per errore non ci hanno passato la vs.telefonata. potreste cortesemente ricontattarci. infinite scuse
grazie telenuova 081910328
In merito ai due messaggi precedenti ringraziamo la giornalista dell’emittente telenuova, dottoressa Torre, per l’attenzione dimostrata all’appello fatto dai familiari di Salvatore Alfano
Mi unisco ancora e cn amore alle preghiere….affinkè la famiglia di salvatore trovino ciò ke cercano per donare pace al loro figlio ke lissù ora vola….
luce a salvatore,
un bacio grande a veronica….
ancora qualke candela se vi va di accenderla per veronica e salvatore…forse anke questo ha aiutato la guarigione della dolce veronica… GRANDE VERONICA!!
http://www.gratefulness.org/candles/candles.cfm?l=ita&gi=xvero
Vorrei esprimere la mia solidarietà a Veronica. Il dramma suo e del fidanzato è figlio di una cultura in cui da sempre spicca la mancanza di attenzione e di controlli sul rischi di bere alcolici alla guida . salvatore, Veronica sono le vittiame di una lunghissima catena di morti e feriti prodotti dallo stragismo legato all’uso di alcolici alla guida. Una strage che fa impallidire anche i numeri della guearrr infinita in Iraq e Afghanistan. Che il sangue versato accenda attenzione e cambiamento non odio e rancore.