L’agenda della settimana – dal 26 ottobre al 1 novembre

agendaSettimana che ci introduce alla domenica del Signore del 1° novembre solennità di “tutti i Santi”
Vangelo  di domenica 1 novembre 2009
In quel tempo, vedendo le folle, Gesù salì sul monte: si pose a sedere e si avvicinarono a lui i suoi discepoli. Si mise a parlare e insegnava loro dicendo:
«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli. Beati quelli che sono nel pianto, perché saranno consolati.  Beati i miti, perché avranno in eredità la terra. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.  Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati per la giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli».  (Mt 5,1-12a)
La Messa Vespertina è alle ore 18.00 chiesa di San Domenico
Ottobre missionario recita del Rosario ore 17,30 tutti i giorni san Domenico
  • Lunedì 26 ottobre Catechesi comunitaria ore 19,30 centro pastorale san Domenico, salone Margherita di Durazzo
  • Lunedì 26 ottobre Riunione organizzativa catechisti ore 20,30 centro pastorale san Domenico, salone Margherita di Durazzo
  • Mercoledì 28 ottobre Catechesi gruppi di preghiera ore 17,00 centro pastorale san Domenico, salone Margherita di Durazzo
  • Giovedì 29 ottobre Riunione gruppo ministranti ore 19,30 chiesa di san Domenico
  • Venerdì 30 ottobre pellegrinaggio alla Chiesa  Santa Maria di Costantinopoli in Baronissi per la “Peregrinatio Mariae” ore 18.30 (appuntamento  per  i fedeli di Aiello ed Acquamela ore 17,30 presso la chiesa di san Domenico )
  • Sabato 31 ottobre Catechismo ore 16,00
  • Prove di canto per i bambini ore 17,00 centro pastorale san Domenico, salone Margherita di Durazzo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *