La scuola di Aiello e la solidarietà, la Caritas ringrazia
|Il giorno 22 dicembre 2009 i bambini ed i ragazzi della scuola primaria di Aiello hanno dato vita al recital di fine anno e al mercatino solidale, dove sono stati posti in vendita oggetti realizzati dagli stessi alunni, il cui ricavato è stato devoluto alla caritas parrocchiale per le esigenze dei più bisognosi. Di seguito pubblichiamo alcune foto della manifestazione e la lettera giunta in redazione da parte della caritas parrocchiale.
Questa è la lettera della caritas giunta alla nostra redazione:
Don Nello, don Angelo e la Caritas della parrocchia San Pietro Apostolo ringraziano le insegnanti del circolo didattico di Aiello per l’impegno profuso nell’educare i bambini e i fanciulli alla dimensione della solidarietà, anche attraverso iniziative concrete, e gli alunni con le loro famiglie per la generosità mostrata nell’aderire alle lodevoli proposte.
Come i pastori dinanzi alla culla del bambino Gesù, vogliamo con voi lodare Dio per quanto ci dona ogni giorno e con i magi riconoscerLo come il “ Dio con noi” presente nella storia anche tra i bambini e i fratelli più poveri.
Buon Natale e Buon Anno