La regina, le foto (prima parte)
|Vi proponiamo le prime foto scattate mercoledì 2 settembre durante la rievocazione storica: Una donna, una madre, una regina vissuta ad Acquamela: Margherita di Durazzo.
Oggi vi proponiamo le immagini del pubblico presente, delle autorità e i saluti finali effettuati dalla compagnia di Gaetano Stella.
Domani vi presenteremo le immagini della rappresentazione teatrale andata in scena con lo sfondo naturale dei luoghi dove la regina, la nostra regina, ha dimorato.
Un particolare ringraziamento va ai nostri fotoreporter:
- Pierino Lambiase (di foto video Panda-via dei due principati- Acquamela di Baronissi -SA-) primo fotoreporter, ad honorem, del sito web.
-
Di seguito quindi il loro lavoro, svolto in una serata dove il passato è rientrato prepotentemente nel nostro presente, regalandoci molte indicazioni per percorrere il nostro futuro di comunità: la sua spiritualità, la sua signorilità, i suoi modi compiti e soprattutto la sua grande fede.
Un momento magico vissuto in serenità. Grazie a chi l’ha ideato e organizzato
Ieri sera i cittadini di Acquamela e Aiello e non solo hanno vissuto un momento di grande emozione. Le luci, le scene, gli attori in costumi d’epoca hanno trasformato quel luogo, che noi abitualmente attraversiamo per andare in chiesa, in un palcoscenico della storia vissuta dalla nostra Regina Margheritae e vissuto da tutti noi ieri sera.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.