IX festa diocesana della Divina Misericordia
.jpg)
L’inno: "Gesù confido in Te!", risuonerà nella nostra cattedrale e il popolo di Dio che è in Salerno-Campagna-Acerno, si stringerà intorno al suo pastore per festeggiare Gesù Misericordioso.
L’appuntamento è in Cattedrale a Salerno alle 16.00 con l’Adorazione Eucaristica e poi alle 17.00 con la S. Messa, presieduta dall’ Arcivescovo, Monsignor Gerardo Pierro.
Vi ricordiamo che il pullman organizzato per gli "aderenti" della nostra comunità (Aiello-Acquamela di Baronissi -SA), partirà da via san Domenico alle ore 14.45, per chi vuole prenotarsi può farlo rivolgendosi a Mena Pizzuti (info@parrocchiasanpietro.it).
In questa circostanza vi rendiamo partecipi del decreto per ottenere l’indulgenza nella domenica della Divina Misericordia.
Roma, dalla sede della Penitenzieria Apostolica, il 29 giugno 2002, nella solennità dei santi Apostoli Pietro e Paolo 2002.
Si concede l‘indulgenza plenaria

Alle consuete condizioni:
Confessione sacramentale
Comunione Eucaristica
Preghiera secondo l’intenzione del Sommo Pontefice
Si ricorda:

E’ chiaro che in caso di peccato mortale la confessione va fatta solo nei giorni precedenti la comunione eucaristica.
La comunione eucaristica e la preghiera secondo l’intenzione del Sommo Pontefice (un Padre e un Ave) devono essere fatte nello stesso giorno in cui si compie l’operazione indulgenziata.
Related Posts
-
“Correre sulle orme di San Paolo”
Nessun commento | Mag 8, 2009 -
1 gennaio 2009…
Nessun commento | Dic 21, 2008 -
Il Tokai Songho tra fede e speranza… testimonianza diretta
Nessun commento | Ott 10, 2012
-
Giornata mondiale per le vocazioni
Nessun commento | Mag 2, 2009