Il mantello, 10 anni e 150 fiori…grazie!
|Domenica 22 giugno 2008, festa di fine anno anche per la nostra associazione "Il Mantello", che compie 10 anni di attività. La celebrazione Eucaristica presieduta da Don Angelo Maria Cuozzo, ha vissuto momenti di altissima spiritualità. Grande partecipazione "affettiva" durante la processione offertoriale, quando una parte dei circa 150 bambini, "rinati a vita nuova", (grazie al lavoro svolto dall’associazione per l’adozione internazionale "Il Mantello") ha portato all’altare dei fiori di campo. Il saluto iniziale di don Nello Senatore, ha sottolineato i passaggi più salienti di questi primi 10 anni di vita, e tutte le battaglie affrontate e vinte sempre in nome della vita, a sostegno dei più deboli, i bambini. La preghiera finale letta da un’emozionata Elena Coppola, ha concluso la celebrazione, che ha visto il presidente dell’associazione, Gerardina Paciello, accogliere nella nostra chiesa tantissime famiglie che vivono l’esperienza pregnante dell’adozione. Per le foto clicca qui.
Voglio fare i complimenti all’associazione “Il Mantello” che da 10 anni regala un sorriso ai tanti bambini adottati. Grazie per il lavoro che fate, grazie alla presidente Gerardina e a tutte le persone che larorano con lei.
Auguri e continuate sempre così.
Oggi è la domenica della testimonianza e il mio augurio va a quanti testimoniano l’amore per la vita accolta in nome del Dio vivente, così come fate tutti voi del “Mantello”. Un abbraccio forte. Patrizia
Auguri, sono nel Mantello dal 2000 e spero di condividere tantissimi tanti altri anni di cammino insieme. Un abbraccio