Il gruppo famiglia e la conversione di "Saulo"

Mettendo in parallelo i tre brani degli Atti, ed esattamente At 9, 3-5; At 22, 6-8; At 26, 12-15; i presenti si sono confrontati sulle varie diversità, tenendo in considerazione, anche i destinatari dei vari resoconti.
"Io sono Gesù che tu perseguiti!" "lòghion" (presente nelle tre esposizioni) che ha suscitato nei presenti una forte partecipazione, portando gli stessi a porre numerose domande. Una, riguardava l’attualizzazione della Parola: "io perseguito Gesù oggi ?".
La risposta sarà data nel prossimo incontro, che è fissato per martedì 11 novembre alle ore 20.15, presso la parrocchia di san Nicola in Coperchia. Come al solito vi aspettiamo numerosi, ricordandovi che gli appuntamenti sono aperti a tutte le famiglie che vogliono trascorrere 60 minuti con la "Parola".
Related Posts
-
"Canto di Natale" di Charles Dickens
4 commenti | Dic 28, 2009
-
Marcia della pace a Baronissi, le foto.
2 commenti | Gen 15, 2009 -
In ricordo di Michelangelo Napoletano
Nessun commento | Mar 24, 2013
-
Verbale "Consiglio Pastorale"
Nessun commento | Ott 7, 2010
About The Author
Enzo Salsano
4 Comments
Add a Comment
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mi è sembrato di essere con voi,
L’occasione dell’articolo sul gruppo famiglia è gradita per formulare gli auguri cordiali a Luca, Tiziana e Giulia Matonti per la nascita di Alice.
Come non “associarsi” al nostro don Nello per gli auguri ad una felice famiglia del nostro paese? Auguri, auguri, auguri…
Auguri a Luca, Tiziana e Giulia per l’arrivo di Alice 😀 Al più presto vogliamo vederla in comunità. Baci.