Grazie di cuore a tutti…
|Riceviamo e pubblichiamo integralmente una lettera giunta in redazione da parte del presidente dell’associazione ALVAA Massimo Paolillo.
Cari amici, con la festività di san Domenico si conclude questo lungo arco di iniziative partito lo scorso settembre. Un anno di intenso lavoro che ci ha visti sempre più protagonisti.
Un anno iniziato con qualche affanno, con un gruppo scarnito, armato solo di tanta buona volontà ma con la fermezza di lavorare sodo, affinché il programma (concordato insieme) venisse realizzato divenendo “volano aggregativo” anche per tante altre persone della nostra comunità.
La nostra gioia è stata quella di vedere tanti ragazzi lavorare con semplicità e allegria dimostrando maturità e serietà, vedendo così in loro il futuro della nostra associazione.
Dove c’è gioia c’è condivisione, dove c’è rispetto c’è amicizia, questa l’equazione giusta che le tante signore hanno sviluppato per lavorare alacremente durante il periodo delle sagre. Alla loro scrupolosità e saggezza non possiamo che inchinarci.
Ringraziamo don Nello e don Angelo, e tutti i cittadini di Aiello e Acquamela .
Ringraziamo le tante persone che hanno collaborato, i commercianti per la loro disponibilità, il sito www.parrocchiasanpietro.it per la loro gentilezza e professionalità.
In fine grazie a voi, amici dell’ALVAA che con me avete condiviso gioie e dolori: a voi dico semplicemente grazie, grazie di essermi stati sempre vicino.
Un nuovo anno inizierà e il mio augurio é quello che ci possa essere continuità e aggregazione, mio dovere sarà quello di assicurare il futuro dell’associazione deponendo la fiducia sui giovani avendo sempre presente che “la forza dell’uomo è quella di saper costruire il futuro, la saggezza dell’uomo è di saper dire basta…”
Massimo Paolillo Presidente ALVAA
Vivere in letizia i giorni che caratterizzano le feste organizzate dall’Alvaa è un’esperienza emozionante che dona alle frazioni di Aiello-Acquamela un fascino particolare. Forza ragazzi!!! Non mollate mai perchè le salde tradizioni hanno radici nel passato e nuovi orizzonti nel futuro.
Mi associo alle parole di Mena, grandi ragazzi e grande Massimo Paolillo! Sono orgoglioso di far parte di questa splendida comunità!