Finisce in parità la partita tra il Sindaco di Baronissi e l'avvocato Iodice

In merito alla “querelle” sul campo di calcetto di Antessano in atto tra il signor Sindaco Giovanni Moscatiello e l’avvocato Domenico Iodice riceviamo e pubblichiamo integralmente la risposta del Sindaco di Baronissi (SA).

Gentile avvocato Domenico Iodice,

chiedo scusa per il tempo intercorso dalla Sua ultima comunicazione, ma oltre agli impegni istituzionali qualche giorno in più è trascorso perché ho voluto incontrare direttamente il responsabile che gestisce il campetto di Antessano per poterLe rispondere in maniera corretta e precisa.

Dato per scontato che le regole di gestione delle strutture comunali sono precisate nelle convenzioni firmate dai gestori (che Lei può visionare presso l’ufficio cultura), il responsabile della gestione del campetto di Antessano mi ha assicurato che dalle ore 15.00 alle ore 17.00 è garantito ai ragazzi, con età inferiore ai 13 anni, di accedere gratuitamente al campetto.

Mi ha inoltre informato che è apposto un apposito cartello con l’indicazione degli orari e del referente per l’apertura della struttura. Mi sembra che la gestione avvenga in maniera corretta e trasparente. Pur non mettendo in discussione la veridicità di quanto da Lei dichiarato, credo che laddove sia accaduto, la vicenda possa essere considerata come un isolato episodio o un infelice disguido.

Restando sempre a disposizione, Le porgo cordiali saluti.

Giovanni Moscatiello

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *