Baronissi, telefonami… per le buche!

Telefonami fra vent’anni…così cantava Lucio Dalla qualche lustro fa, vuoi vedere che anche  la municipalità di Baronissi si è adeguata?  Bando agli scherzi,  apprendiamo e subito pubblichiamo, questo nuovo servizio offerto dal comune di Baronissi.  Speriamo che le risposte siano celeri ed efficaci, così come promesso.

Un numero di telefono “dedicato” ed una casella di posta elettronica preferenziale: parte con questi due semplici ma efficaci accorgimenti, il nuovo dispositivo delineato dal Comune di Baronissi per prevenire i sinistri stradali e, soprattutto, verificare la fondatezza delle cause di risarcimento indirizzate al Comune. Una misura adottata per far fronte al volume di richieste di risarcimenti per ammaccature, danneggiamenti e quant’altro possa aver subìto l’auto al passaggio lungo una strada comunale dissestata, riducendo, con un tempestivo intervento di manutenzione, il rischio di danni collaterali. D’ora innanzi, con l’introduzione del dispositivo, il trend sembra destinato ad una decisa inversione di rotta.

I cittadini, infatti, possono telefonare al numero “dedicato” e segnalare la presenza lungo la strada “x” di eventuali buche, attivando, così, la macchina organizzativa manutentiva da parte delle squadre comunali incaricate.

Il servizio è usufruibile chiamando al numero di telefono 089.828207 nei seguenti giorni: da lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, il lunedì e il giovedì dalle 15.40 alle 19. Per tutti gli altri giorni – martedì, mercoledì e venerdì – è attivo il numero 089.828250.

E’ possibile anche inviare una segnalazione alla casella di posta elettronica prevenzionesinistri@comune.baronissi.sa.it

Add a Comment