Baronissi, ritorna il comitato per la legalità…

comune-baronissi-municipio21…venerdì 23 ottobre ore 18.00 prima seduta ufficiale


Prima seduta ufficiale del Comitato per la Legalità. Che torna a Baronissi dopo cinque anni di “vuoto”. Il pool di esperti e di professionisti lavorerà fianco a fianco con il sindaco Giovanni Moscatiello (che lo istituì nel suo primo mandato), l’amministrazione comunale e, soprattutto, la cittadinanza. Quella attiva e responsabile, che ha a cuore le sorti del proprio territorio. E con i bambini, il mondo della scuola, dell’associazionismo e del tessuto economico che rappresentano il valore aggiunto di una comunità.
peppino_impastatoVenerdì 23 alle ore 18, presso la sala conferenze della Biblio-Mediateca “Peppino Impastato”, il gruppo di lavoro si riunirà per la prima seduta per gettare le linee-guida di una piattaforma programmatica ispirata ai principi della democrazia, della legalità e dell’integrazione.
Il Comitato per la Legalità è così composto: Aldo Giusti (preside a riposo ed esperto del mondo della scuola), Basilio Fimiani (preside ed esperto del mondo della scuola), Luisa Genovese (insegnante ed esperta del mondo della scuola), Sergio Fruncillo (avvocato ed esperto del settore imprenditoriale), Vincenzo Rinaldi (commerciante ed esperto del settore commerciale), Pietro Paolo Elefante (colonnello dei carabinieri a don nello senatoreriposo ed esperto di sicurezza), Violetta De Angelis (direttrice filiale Banco di Napoli ed esperta del settore del credito), Catello Marotta (direttore filiale Monte dei Paschi di Siena ed esperto del settore amministrativo), Valeria Maiorano (avvocato e funzionario amministrativo), Giuseppe Ariano (manager culturale e collaboratore dell’Unesco), Elisa Di Peso (avvocato ed esperta di procedimenti giuridici), Elisabetta Grimaldi (sindacalista ed esperta del mondo del lavoro),
don Nello Senatore (giornalista e parroco).

Nelle foto:
in alto a sinistra il Comune di Baronisi, a centro pagina Peppino Impastato, in basso a sinistra don Nello Senatore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *