Auguri don Nello

160320081532Caro don Nello,

quest’anno vogliamo farti gli auguri con una foto, ripresa dalla domenica delle palme del 2008, in quanto pensiamo racchiuda una buona parte  dei  tuoi 22 anni di sacerdozio

Prima di tutto il periodo che precede la Pasqua, (da te vissuto intensamente) foriero di momenti di riflessione e di ricerca dell’assoluto,  di pausa per riascoltare tutti i palpiti del cuore.

Poi la "Parola";  il Verbo che si fece carne, che per te è luce sui tuoi passi.

Ancora, il popolo di Dio, i ragazzi, i gruppi parrocchiali e tutti coloro che a te devono scelte impegnative, ti fanno da corolla e con amore filiale seguono i tuoi preziosi consigli.

Quindi la chiesa, l’Eucarestia, la vera festa per te, l’amore per la liturgia e l’apertura al nuovo, a quel "quid" che da l’unicità nella semplicità.

Il portale della chiesa di san Domenico alle tue spalle, ci richiama  tutti i lavori  da te "avviati" per le due chiese.  Alle energie profuse in questi anni per la ricostruzione della chiesa di san Domenico e la ristrutturazione della chiesa di san Pietro.

Quanti sacrifici e privazioni hai fatto per far risplendere di luce rinnovata le nostre due chiese!

Che diriti più  don Nello?  In genere si dice che: "i figli si vedono dal padre", impegno arduo, che speriamo di assolvere al meglio.

AUGURI!!!

Con affetto la tua comunità!

 


Per festeggiare insieme don Nello, in occasione del suo anniversario di ordinazione sacerdotale, questa sera 2 aprile 2009 alle ore 19.00 celebrazione Eucaristica chiesa san Pietro Ap. in Aiello di Baronissi (SA).


 

 

10 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *