Auguri don Nello
|quest’anno vogliamo farti gli auguri con una foto, ripresa dalla domenica delle palme del 2008, in quanto pensiamo racchiuda una buona parte dei tuoi 22 anni di sacerdozio.
Prima di tutto il periodo che precede la Pasqua, (da te vissuto intensamente) foriero di momenti di riflessione e di ricerca dell’assoluto, di pausa per riascoltare tutti i palpiti del cuore.
Poi la "Parola"; il Verbo che si fece carne, che per te è luce sui tuoi passi.
Ancora, il popolo di Dio, i ragazzi, i gruppi parrocchiali e tutti coloro che a te devono scelte impegnative, ti fanno da corolla e con amore filiale seguono i tuoi preziosi consigli.
Quindi la chiesa, l’Eucarestia, la vera festa per te, l’amore per la liturgia e l’apertura al nuovo, a quel "quid" che da l’unicità nella semplicità.
Il portale della chiesa di san Domenico alle tue spalle, ci richiama tutti i lavori da te "avviati" per le due chiese. Alle energie profuse in questi anni per la ricostruzione della chiesa di san Domenico e la ristrutturazione della chiesa di san Pietro.
Quanti sacrifici e privazioni hai fatto per far risplendere di luce rinnovata le nostre due chiese!
Che diriti più don Nello? In genere si dice che: "i figli si vedono dal padre", impegno arduo, che speriamo di assolvere al meglio.
AUGURI!!!
Con affetto la tua comunità!
Per festeggiare insieme don Nello, in occasione del suo anniversario di ordinazione sacerdotale, questa sera 2 aprile 2009 alle ore 19.00 celebrazione Eucaristica chiesa san Pietro Ap. in Aiello di Baronissi (SA).
Con affetto, SEMPLICEMENTE auguri!!!
Auguri don Nello e grazie 😀
Ti vogliamo un gran bene!AUGURI!AUGURI!AUGURI! AUGURI!
Semplicemente grazie per l’affetto che dai a tutti noi.
Auguri Giovanna
Quale responsabile parrocchiale, esprimo anche a nome della Comunità di Coperchia, affettuosi auguri a don Nello Senatore. Tonino Schiano
Penso che nessun’altra cosa ci conforti tanto,
quanto il ricordo di un amico,
la gioia della sua confidenza
o l’immenso sollievo di esserti tu confidato a lui
con assoluta tranquillità:
appunto perchè amico.
Conforta il desiderio di rivederlo se lontano,
di evocarlo per sentirlo vicino,
quasi per udire la sua voce
e continuare colloqui mai finiti.
David Maria Turoldo
Tanti Auguri
Ricordo il giorno della tua ordinazione sacerdotale… Con l’entusiasmo e la passione di allora sei sacerdote per sempre
Auguri Manuela e Mirella
Grazie di cuore a tutti.
Vi prego di ricordarmi sempre nella preghiera. Grazie, dN
Auguri Don Nello
Confermiamo oggi e sempre i sentimenti di stima, gratitudine ed amicizia che nutriamo nei Vs. confronti, sia come persona che come sacerdote; Con la certezza che mai ci farete mancare l’amore, l’umanità e la dedizione per tutti gli anni che verranno , porgiamo i piu’ sinceri ed affettuosi auguri .
Francesco e Daniela Caldarelli
Nella chiesa ci sono anche molti sacerdoti “ricchi spiritualmente”, che donano se stessi per una Causa;Tu sei tra quelli.
Un augurio e una preghiera per sostenere i tuoi sacrifici
Luciano