Aderisci alla proposta, esponi il logo sul tuo sito e sostieni la nostra campagna
|Le numerose adesioni e la varie sollecitazioni ricevute anche a livello nazionale ci impongono di rilanciare, in modo solenne, la campagna mediatica: “Un Crocifisso al collo”.
- Chiediamo a tutti i siti internet che vogliono rilanciare l’iniziativa di inserire il logo, da noi creato per l’occasione, sulla loro home page, (clicca qui per scoprire come fare).
- A coloro che non dispongono di un sito, chiediamo un commento all’articolo “Un Crocifisso al collo”, pubblicato ieri (4 novembre 2009).
- Da numerosi internauti è giunta la proposta di formare un movimento pacifico, che sappia però coagulare, con fermezza e tenacia, tutte le forze che stanno scendendo in campo per fronteggiare “l’iniquità” (per noi) della sentenza della Corte Europea. Siamo pronti a farlo e sarebbe bello se arrivassero alla nostra redazione adesioni anche dalle forze politiche sia salernitane che nazionali, vista l’adesione bipartisan contro tale sentenza.
- Ovviamente per chi lo desidera un piccolo Crocifisso al collo, per testimoniare senza parlare, in modo discreto e forte, così come insegna il Cristo morto e risorto per noi.
Attendiamo con gioia chi avrà voglia di vivere un’esperienza coinvolgente in nome della nostra identità di cattolici, di italiani, di europei, di cittadini del mondo uguali nelle diversità nel rispetto dell’uomo, quello con la U maiuscola.