San Giovanni Bosco
|31 Gennaio 2009
Festa di San Giovanni Bosco
In occasione della festività di San Giovanni Bosco, come di consuetudine, vi sarà una breve processione con la statua del Santo. Quest’anno, con grande dispiacere, per problemi di impraticabilità, dovuti alla messa in sicurezza della struttura polivalente “Don Massimino Portanova”, la processione partirà dal centro sociale “P. De Salvo”.
Nonostante le nostre numerose sollecitazioni, ormai da anni, all’Amministrazione Comunale tutto resta fermo.
L’impegno attualmente assunto è che ci verrà comunicato, in modo definitivo, entro il 20 febbraio, quale intervento vuole praticare. Se non vi fosse nessun contributo fattivo, saremmo costretti ad abbandonare in quanto non vi è nessuna possibilità di attività sportiva.
Il nostro obiettivo è soltanto vedere i nostri ragazzi sul campetto per correre e divertirsi.
In occasione della festività, invitiamo a partecipare alla manifestazione con il seguente programma:
- Ore 15,30 Trasferimento della statua di San Giovanni Bosco: partenza dal campetto “Don Massimino Portanova” per il centro sociale “P. De Salvo”.
- Ore 16, 00 Centro sociale “P. De Salvo”.
Tutti insieme giochiamo con don Bosco (a cura del gruppo catechisti) - Ore 17,30 Solenne processione partenza dal centro sociale “P. De Salvo”
arrivo chiesa San Domenico. - Ore 18,00 Solenne celebrazione in onore di San Giovanni Bosco
Durante la celebrazione sarà premiato chi più si è distinto nelle attività ecclesiali e sociali.
Accompagnamo la famiglia Salsano, in questo momento di sofferenza, a causa del decesso della cara nonna, con la preghiera.
Ci uniamo alla preghiera, abbracciando la famiglia Salsano, certi che sapranno trovare conforto nel Signore, ringraziandolo per aver avuto una nonna speciale, suo splendido dono.
Giuliano, Giovanna, Miriam e Benedetta
Sinceramente addolorati , preghiamo che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento.
Francesco e Daniela Caldarelli
Vi siamo vicini…. Mirella e manuela
Ci sono degli affetti e dei sentimenti che sembrano non debbano finire mai. Perchè l’amore non è come la sofferenza di questi momenti. Il dolore è delimitato, destinato a finire. L’amore e il bene resteranno all’infinito, in quanto dono gratuito di Dio all’umanità.
Grazie a tutti voi che in questi giorni ci siete stati vicini.
Enzo e Mena.
Vi sono vicina in questo momento di sofferenza. Prego per voi. Un abbraccio Lella
Un forte abbraccio anche da parte nostra…
Anna Maria e Angelo
…l’abbraccio è quotidiano,nonostante la lontananza,e lo sapete…i complimeni per la vitalità di questo sito e per la capacità di spendere così bene il vostro temposono più che sinceri e soprattutto ricchi di gratitudine perchè spero di imparare a farlo anch’io “osservandovi”, non sono forse in tema con gli altri messaggi ma nn importa,baci,gra mirko sara e davide(nanna)
Grà, grazie da tutta la redazione web.