Il Vangelo di domenica 6 luglio 2008
|
Dal Vangelo secondo Matteo
In quel tempo Gesù disse:
«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero». (Mt 11,25-30)
Parola del Signore
L’immagine offertaci dal nostro carissimo Enzo è foriera di un augurio a un fiore che è nato nella comunità: il figlio di Carmine e Loredana (Romano) Di Lieto dal nome GiovanniMaria.
Gli auguri si estendono a tutti i familiari.
Auguri anche da parte della famiglia Romano (quelli di Saragnano) al piccolo batuffolo Giovanni Maria e a Carmine e Loredana 😀
Piccolo Giovanni, che il Signore possa sempre accompagnare la tua vita. Noi, come zii e cugine, faremo del nostro meglio per starti vicino, in “carne” ed in “spirito”!!!
Come dimenticare i nonni? Un abbraccio anche a loro, senza i quali oggi non saremmo qui, in salute ed in grazia di Dio.
Semplicemente che la “luce” della Vita sia sempre con voi, carissimi neo-genitori.