Per i nostri defunti… un pensiero per sempre…
|fino a quando il Signore Gesù verrà nella gloria, e distrutta la morte gli saranno sottomesse tutte le cose, alcuni suoi discepoli sono pellegrini sulla terra, altri che sono passati da questa vita stanno purificandosi, altri infine godono della gloria contemplando Dio.
Tutti però comunichiamo nella stessa carità di Dio.
La Chiesa fin dai primi tempi ha coltivato con grande pietà la memoria dei defunti e ha offerto per loro i suoi suffragi.
Nei riti funebri la chiesa celebra con fede il mistero pasquale, nella certezza che quanti sono diventati con il Battesimo membri del Cristo crocifisso e risorto, attraverso la morte, passano con lui alla vita senza fine.
Con questa prospettiva come comunità parrocchiale, sentiamo il bisogno di ricordare i nostri defunti, pertanto, sapendo che la vostra famiglia in questo ultimo anno ha subito un grave lutto, vi invitiamo alla celebrazione Eucaristica che si terrà il giorno:
Venerdì 2 novembre 2012 ore 18.00 Adorazione Eucaristica e Sacramento della Riconciliazione ore 19.00 Celebrazione Eucaristica chiesa di san Domenico in Acquamela di Baronissi (SA)per pregare insieme.
Nell’attesa di incontrarvi, cordialmente vi saluto.
Aiello, 15 ottobre 2012
Il parroco
Don Massimo Del Regno