Nascita di Giovanni, il "Battista".
| Venne un uomo mandato da Dio,
e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone
per rendere testimonianza alla luce
e preparare al Signore un popolo ben disposto. (Gv 1,6-7; Lc 1,7)
6 Comments
Venne un uomo mandato da Dio,
e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone
per rendere testimonianza alla luce
e preparare al Signore un popolo ben disposto. (Gv 1,6-7; Lc 1,7)
Auguri ai Giovanni e Giovanne della parrocchia, in particolare alla “mia”…
Auguri alla nostra “PRIMA NAVIGATRICE” in assoluto, LA MITICA GIOVANNA PIERRI, tutta la redazione, è in festa, e con noi l’intera comunità che da sempre è cullata dalla sua voce brillante e cristallina che anima tutte le celebrazioni Eucaristiche. AUGURI!!!! Ovviamente gli auguri sono estesi a tutti i “festeggianti” della nostra comunità.
Cara Giovanna, grazie alla nostra amicizia, abbiamo condiviso molti momenti importanti della tua vita, scrutando sempre nel tuo agire, momenti pieni di spiritualità generosa. Ti auguriamo di vivere sempre nella piena imitazione interiore del tuo “Santo protettore”, affinchè in te si compia il disegno che il Dio dei viventi ha creato.
Un cordiale augurio, carico di affetto e di stima, alla carissima Giovanna, moglie di Giuliano e madre di Miriam e Benedetta. Auguro ogni bene e ogni successo, più di quelli che ha conseguito in questi anni, riuscendo ad incollonnare anche i più facinorosi della comunità familiare e parrocchiale.
Aggiungo gli auguri a tutti i “Giovanni/e” della parrocchia e particolarmente: Gv Catone, Gv De Chiara, Gv Galdieri, Gv Ingino, spero di non aver dimenticato nessuno!!!
Auguri alla “bella paesana” per l’ onomastico e le bambine.
con affetto
la mamma di Enzo
cara giovanna sono una tua mitica ed evverfescente nipote voglio solo dire che il tuo blog è super fantastico un bacione concetta baci baci a benny miry