Baronissi “fiera dell’usato domestico e festa contadina”
L’usato che riacquista valore per gli altri. I prodotti genuini e controllati dell’orto. E infine tanti negozi aperti.
E’ una Baronissi da vivere quella di domenica 17 ottobre in piazza della Repubblica, dalle 9 alle 13, con la “Fiera dell’usato domestico e Festa Contadina”.
In questa particolare edizione la novità è rappresentata dalla vetrina dei prodotti ortofrutticoli delle aziende affiliate alla Coldiretti. Le istanze di partecipazione ed iscrizione per prenotare gli spazi in maniera del tutto gratuita sono disponibili al front-office dell’Ufficio Informagiovani del Comune di Baronissi.
Possono essere posti in vendita e scambiati oggetti ed effetti usati, libri, arredi e piccoli elettrodomestici propri o donati da terzi in seguito ad operazioni di sgombero o pulizia di locali, abitazioni, cantine, etc. o abbandonati. Possono partecipare alla attività di vendita e scambio non professionale i cittadini che non rivestono la qualifica di imprenditori commerciali per la vendita o la produzione al dettaglio o all’ingrosso dei beni oggetto dello scambio o della vendita.
Gli spazi espositivi sono gratuiti, e vanno prenotati presso l’ufficio informagiovani del Comune di Baronissi. La superficie massima di ogni area destinata alla attività di vendita o scambio di oggetti usati non deve essere superiore a mq 3×3 e ad ogni partecipante non può essere attribuito più di uno spazio.
Related Posts
-
In preghiera per il Santo Padre
Nessun commento | Feb 11, 2013
-
RU486: le domande e le risposte sulla pillola abortiva
Nessun commento | Ago 7, 2009
-
Il Vangelo di domenica 8 gennaio 2012
Nessun commento | Gen 7, 2012
-
Storia di un'anima, santa Teresa di Gesù Bambino
2 commenti | Ott 1, 2008