"Vorreste dimezzare lo stipendio dei consiglieri regionali": a che punto siamo…

Noi aspettiamo fiduciosi che qualcuno, scostando i rami dell’indifferenza, riesca a scorgere il panorama infinito della trasparenza e cominci sul serio ad occuparsi del bene comune.

A tre giorni dal lancio della campagna “Quaresima… 8.000 euro di “sana” solidarietà? Vorreste dimezzare lo stipendio dei consiglieri regionali”, crediamo sia giusto fare  il punto della situazione.

Sono al momento solo due i personaggi del mondo politico che  hanno aderito alla nostra proposta, Mimmo Sessa l’avvocato  Vilma Fezza (detta Wilma), quest’ultima protagonista della vita politica del comune capoluogo ed  impegnata nel mondo del sociale, in particolar modo  per la tutela dei diritti delle donne.

Sul gruppo di  facebook creato per l’occasione quarantuno persone hanno lasciato il proprio sotegno, così come  altri centocinquanta hanno fatto pervenire, in vari modi,  adesioni e commenti alla nostra redazione.
Il quotidiano “La Città” ha sostenuto con coerenza  la nostra  proposta e di questo ringraziamo il direttore  Angelo Di Marino, grazie anche all’emittente televisiva salernitana “Telecolore” che ha dato spazio a Don Nello per  divulgare anche via etere l’invito ai due aspiranti alla carica di governatore della regione Campania, di esprimere pubblicamente il loro parere alla nostra proposta.
Noi aspettiamo fiduciosi, sicuri dì aver reso, nel nostro piccolo,  un  servizio alla comunità.
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *