Claudia Koll: una preziosa testimonianza
|I Frati minori e la fraternita francescana secolare, organizzano per domenica 6 settembre alle ore 19.30 un incontro-testimonianza con Claudia Koll presso il convento san Francesco di Bracigliano.
L’invito per tutti è "accogliere con gioia chi viene a donarci la sua testimonianza di fede ritrovata grazie alla scoperta del Volto di tenerezza e misericordia di Dio Padre presente in mezzo agli uomini, specialmente nei sofferenti, nei poveri e negli ultimi".Seguirà uno spettacolo musicale dell’artista Angelica Sepe.
8 Comments
Add a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 anni fa circa ero un ragazzo che faceva molte cavolate ad esempio mi facevo le canne . dopo 16 anni che io e mia moglie provavomo ad avere un bimbo e arrivata mia figlia e gia cominciavo a dire grazie a Dio mia moglie aveva scritto una lettera a Dio perche non arrivava un bimbo era una lettera molto lunga. comunque e arrivata mia figia e come ad Abramo e entrata la luce nella nostra vita cioe il mio Signore Gesu Cristo e la mia MAmmina Maria la mia vita e letteramente cambiata sono sempre che prego. anche se la mia vita e sempre in salita pero non mi scoraggio perche sono sicuro del amore di Dio Padre cioe il Papino mio scusate la mia caligrafia
vorrei parlare con claudia koll
la sicurezza di qualche sacerdote delle volte mi preocupa perche non sanno che non e facile vivere nel mondo e volere stare con il Signore.io amo il Signore e solo DIO sa quante macchinazioni fa il diavolo per portarmi via dal Signore. il Sigore e la mia vita, ma delle volte viene messo in dubbio da qualche sacerdote perche non si fa come vuole lui. il Signore e grande e puo tutto,
come mai la parola religione non ce sulla bibia
ma nessu risponde a le domande
perchè evidentemente le tue domande non hanno risposta in quanto sembrano più affermazioni
Atti 25:19
Essi avevano contro di lui certe questioni intorno alla propria religione e intorno a un certo Gesù, morto, che Paolo affermava essere vivo.
Atti 26:5
perché mi hanno conosciuto fin da allora, e sanno, se pure vogliono renderne testimonianza, che, secondo la più rigida setta della nostra religione, sono vissuto da fariseo.
Giacomo 1:26
Se uno pensa di essere religioso, ma poi non tiene a freno la sua lingua e inganna se stesso, la sua religione è vana.
Giacomo 1:27
La religione pura e senza macchia davanti a Dio e Padre è questa: soccorrere gli orfani e le vedove nelle loro afflizioni, e conservarsi puri dal mondo.
1 2Re 17: 26| Samaria non conoscono la religione del Dio del paese ed Egli
2 2Re 17: 26| quelle non conoscono la religione del Dio del paese”. ~
3 2Re 17: 27| stabilisca e insegni la religione del Dio del paese”. ~
4 1Mac 2: 22| per deviare dalla nostra religione a destra o a sinistra”. ~
5 Gb 15: 4| 4] Tu anzi distruggi la religione ~e abolisci la preghiera
6 At 25: 19| relative la loro particolare religione e riguardanti un certo Gesù,
7 At 26: 5| più rigida della nostra religione. ~
8 2Tm 3: 2| genitori, ingrati, senza religione, ~
9 Gc 1: 26| così il suo cuore, la sua religione è vana. ~
10 Gc 1: 27| 27] Una religione pura e senza macchia davanti